Un cadavere trovato ancora vivo davanti a un discount, macchie di strani liquidi, primari di fegatologia, colpevoli talmente insospettabili da essere ovvi e soprattutto, un nuovo grande personaggio per il Cirroso!
In questa sesta parte, Ciucc, Han Scolo e Obi Uan GinTonic scoprono l'esistenza della terribile Botte Nera!
Un questa quinta puntata, Darth Fernet si fa svelare con l'inganno dalla principessa Mezza l'ubicazione del suo pianeta natale: Barberan!
In un bar che già conosciamo (cfr Il Cirroso n. 1-2), un barista che già conosciamo (cfr Il Cirroso n. 1-2)sta per incontrare un nuovo eroe, oltre a quello che già conosciamo (cfr Il Cirroso n. 1-2): è giunta l'ora di svelare le origini del più realistico e verosimile personaggio mai creato... Barman!
In questa nuova puntata della nostra saga spaziale, Ciucc Johnnywalker e Obi Uan GinTonic cercano un pilota per raggiungere il pianeta Barberan.
Stranamente, stavolta D3-Pinot non rompe le palle!
Nell'eterna lotta fra il bene e il male, chi ci potrà difendere dalle oscure insidie delle forze demoniache d'oltralpe?
Ma ovviamente lui, l'Ubriacatore dell'Incubo: Dylan Vov!
E' lei, la più bella, la più gnocca, la più sensuale... La donna che riuscirebbe a farsi offrire da bere anche da Bin Laden.
La nostra nuova altezzosa e raffinata corrispondente: Barbara La Barbera!
Nella terza parte della nostra esaltante saga spaziale, Ciucc e Obi Uan GinTonic ascoltano il messaggio di C1-Birr8... Ma fondamentalmente non succede un cazzo.
Il Natale è ormai ben noto e conosciuto, ma noi del Cirroso abbiamo faticosamente scovato documenti che neanche Voyager.
Ricomponete il mosaico di quella Magica Notte attingendo a punti di vista finalmente sfuggiti alla maglie dell'Inquisizione.
Dal Sudamerica ad Atlantide, dalla Foresta Amezzonica ad Acerra... Quanti mysteri attendono ancora di essere svelati, su questa nostra vecchia Terra! Ma adesso è arrivato lui, il re degli archeologi: Martini Mystére!
Finalmente sui vostri teleschermi, la seconda puntata della sceneggiatura di MEZZE STELLARI!
C'era una volta, tanto tanto tempo fa, una dolce vecchina che passava le sue giornate a tazzare.
Finché, un giorno...
Continua la saga del burattino Pinotchio: nel Paese dei Berlucchi il nostro eroe incontra il nuovo amico Erbalucignolo, con cui festeggerà il lieto fine della storia!
C'era una volta, tanto tempo fa, un falegname di nome Grappetto, che passava le sue giornate a bere litri e litri di grappa che lui stesso distillava da qualsiasi sostanza organica, finché un giorno....
Tanto tempo fa, in un'osteria lontana lontana, la principessa Mezza e i droidi C1-Birr8 e D3-Pinot si imbatterono nel malvagio Darth Ferneth...
Com'è possibile sopravvivere in un'isola deserta senza alcoolici a disposizione? Come si può resistere giorni e giorni bevendo solo acq*a? Una situazione agghiacciante. Ma Sbronzinson Crusoe è un vero Cirroso e riuscirà a risolverla brillantemente!
Laggiù nel west, fra sparatorie, duelli, diligenze assaltate e fiumi di birra, si muovono due autentiche leggende viventi: Tex Birrer e Kit Carlsberg!
Notte di tuoni e fulmini, in Transilvania! Chi mai potrebbe avere il coraggio di andare a bussare alle porte del castello di Bran?
Ma il nostro Hic Nick, naturalmente! E il risultato è esilarante!
Tanto tempo fa, in una sperduta landa inglese, vivevano tre mitici personaggi: il mago Mezzino, il prode Lanciuccotto e la mostruosa Idra a sette mezze.
Questa è la loro storia.
Tanto tempo fa, in una fattoria, nacque un anatroccolo completamente astemio, che per questo motivo veniva schernito e vilipeso da tutti...
Brivido, terrore, suspence, whisky... Tutto questo e altro ancora in questo agghiacciante racconto ambientato in un tetro castello scozzese.
Neanche il Cirroso poteva restare insensibile al magico fascino delle feste natalizie. Ecco quindi uno struggente e commovente racconto di Natale, scritto per voi dalla Redazione al gran completo!
Un nuovo eroe si aggira nella giungla metropolitana: Tazzan, l'uomo spugna!
Difensore dei deboli (di stomaco) e degli oppressi (dal conto al bar), paladino dell'etilizia, salvatore degli ubriaconi occasionali.
Perché la minaccia analcolica è sempre in agguato...