IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Quell'inutile che serve
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
MEZZE STELLARI - terza parte
images/categorie/belushi.jpg

Nella terza parte della nostra esaltante saga spaziale, Ciucc e Obi Uan GinTonic ascoltano il messaggio di C1-Birr8... Ma fondamentalmente non succede un cazzo.

RIASSUNTO DELLE PRIME PARTI:
Nello spazio c'è molta voglia di tazzare, ma l'Imperatore non è d'accordo.

Se volete saperne di più correte a leggere la prima e la seconda parte della nostra sceneggiatura stellare!

Obi Uan racconta a Ciucc di aver combattuto con suo padre nella Guerra dei Vuoti. Gli dice che suo padre era stato uno degli ultimi Sommelieri J.E.D.I. (J&B, Erbaluce, Daiquiri, IrishCoffee), i guardiani dell'’universo all’'epoca della repubblica, prima del Proibizionismo dell'’Impero Galattico. Darth Ferneth era un Jedi allievo di Obi Uan, poi convertitosi alla Cosa Nera della Ciocca. Il vecchio beone racconta a Ciucc che è stato proprio il malvagio Lord ad ucciderne il padre, dandogli una Sprait a tradimento, dopodiché consegna al giovine la giraffa laser del genitore.
Ciucc chiede cosa sia la Ciocca.
“"La Ciocca è ciò che da al Jedi la Barcollanza, è il campo energetico di tutte le cose etiliche dell'’universo. La Ciocca ci circonda, ci penetra, mantiene ubriaca tutta la galassia”".
Dopo che GinTonic ha così parlato, d'’imporvviso un lampo di lucidità gli ricorda di guardare il messaggio di C1-Birr8: la principessa Mezza gli comunica di aver affidato al robot dei dati fondamentali per la ribellione contro l'’Impero e chiede a GinTonic di portare C1 ciucco e salvo a suo padre sul pianeta Barberan.
I due si guardano perplessi (probabilmente non hanno capito un cazzo), ma alla fine Obi Uan riesce con uno sforzo sovrumano a comprendere il messaggio. Chiede a Ciucc di andare con lui su Barberan, in quanto il suo fegato non può reggere un simile viaggio tazzereccio tutto da solo. Ciucc rifiuta, perché sa di avere del lavoro da fare sui campi di luppolo.
Nel frattempo la nave di Lord Ferneth raggiunge la Botte Nera. All’'interno i capi dell'’esercito Imperiale apprendono che la Cantina Sociale è stata sciolta e con essa viene a mancare l'’appoggio all'’alleanza ribelle. I comandanti sono però preoccupati perché i ribelli hanno i piani della Botte e temono che possano scoprire dove sia il tappo. Il mètre imperiale Tazzin però tranquillizza tutti, dicendo che la Botte è un'’arma potentissima che può aspirare l’'alcool di un intero pianeta e confida che Lord Ferneth riuscirà a scoprire la base dei ribelli in tempi brevi.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Nessuno ha ancora espresso un giudizio.

Re: MEZZE STELLARI - terza parte
Scritto da Anonimo Beone il 13 Febbraio 2008, 14:00

Dovete dirmi se quando scrivete queste cose siete sobri o spolpi.
Secondo me siete sobri e quindi da spolpi dovete essere proprio da galera.


Re: MEZZE STELLARI - terza parte
Scritto da Sam il 13 Febbraio 2008, 17:22

Noi non siamo mai sobri. Però quando scriviamo almeno uno resta un po' meno ciucco degli altri perché così riesce a battere sulla tastiera!


Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -