IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il più letto nei peggiori bar di Caracas
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
MEZZE STELLARI - prima parte
images/categorie/belushi.jpg

Tanto tempo fa, in un'osteria lontana lontana, la principessa Mezza e i droidi C1-Birr8 e D3-Pinot si imbatterono nel malvagio Darth Ferneth...

Care spugne,
quella che state per leggere è la prima parte della sceneggiatura di una lunghissima saga cinematografica spaziale che vi emozionerà, vi farà piangere, sospirare e vomitare.
Se siete davvero ciucchi, magari vi farà anche ridere.
MAD

Tanto tempo fa in un'osteria lontana lontana...

E' un periodo di guerra civile. Navi spaziali ribelli, colpendo da una cantina segreta, hanno ottenuto le loro prima vittoria contro il malvagio Impero Galattico.
Durante la battaglia, ubriaconi ribelli sono riusciti a rubare i piani segreti dell'arma decisiva dell'Impero, la BOTTE NERA, una stazione spaziale corazzata di tale potenza da poter prosciugare l'alcool di un intero pianeta.


Inseguita dai biechi beoni dell'Impero, la principessa Mezza sfreccia verso casa a bordo della sua aeronave stellare, custode dei piani rubati che possono salvare il suo popolo e ridare l'ubriachezza alla galassia.
La nave ribelle saetta nello spazio sotto una gragnuola di gavettoni, scagliati incessantemente dall'aeronave Imperiale di Lord Darth Ferneth.
L'aeronave ribelle viene arrembata, la battaglia è violentissima: i liquidator imperiali sparano acq*a senza pietà; i ribelli rispondono con salve di tappi di spumante laser, ma ben presto soccombono, vinti dall'istinto irreprimibile di scolarsi le bottiglie di spumante invece di ricaricarle con nuove munizioni.
A bordo i due droidi D3-Pinot e C1-Birr8 (elegantissimo nella sua forma a bottiglia di Moretti) cercano di sfuggire al terribile liquido nemico, che, come si sa, li arrugginirebbe e li manderebbe in corto circuito.
Nel frattempo, quando i ribelli sono tutti ormai ubriachi e ricoperti di acq*a, il temibile Darth Ferneth fa il suo ingresso sulla nave.
La sua figura è maestosa e regale, mentre avanza nella sua armatura nera come la Guinness (che in realtà è rosso rubino, lettori ignoranti!), che indossa giorno e notte per riuscire a deambulare senza schiantarsi al suolo.
Dalla sua terrificante maschera giungono rutti e gorgoglii, nonché l'inconfondibile rumore di Fernet aspirato con la cannuccia.
Nella confusione acq*atica i due droidi si perdono di vista: D3-Pinot vaga spaventato per la nave, mentre la principessa Mezza carica dei file nella memoria di C1-Birr8.
Lord Ferneth scopre che i piani non sono nella cantina della nave e ordina di smontarla pezzo per pezzo affinché essi vengano trovati.
"Dove sono le intercettazioni dei messaggi in bottiglia che avete captato?", chiede il bieco Ferneth a un ufficiale della nave.
"Non so di cosa stiate parlando, questa è una nave diplomatica: siamo rappresentanti di liquori!" risponde l'ufficiale.
Lord Ferneth lo sciacq*a via con un possente getto di urina e ordina di catturare tutti i passeggeri ciucchi.
Intanto C1-Birr8 si dirige verso una damigiana di salvataggio. Il fido compagno di bisboccia D3-Pinot, scettico, cerca di scoraggiarlo, ma Birr8 è risoluto: "Burp, gurgle, puke puke", sentenzia il droide. "Piani segreti? Quali piani?" risponde perplesso D3-Pinot, ma uno schizzo d'acq*a sparato da un soldato imperiale lo convince a salire a bordo della damigiana.
I droidi vengono scagliati nello spazio. I controllori imperiali ordinano di non sparare: "Abbiamo fatto l'etilometro a distanza, non c'è forma di alcool a bordo. Dev'essere un corto circuito".
La principessa Mezza, nel frattempo, viene stordita con un raggio gazzosante e condotta dinanzi al malvagio Darth Ferneth.
"Darth Ferneth, solo tu potevi osare tanto: quando la Cantina Sociale saprà che hai attaccato una missione…"
"Non dite analcolismi, principessa. La vostra non è affatto una missione di tazzeggio! Voi siete in contatto con gli ubriachi ribelli: troppe trasmissioni sono state dirette verso questa nave".
Ferneth fa portare via la principessa. Il capo dei soldati imperiali lo informa che sulla nave non c'è traccia dei piani e che non sono stati inviati messaggi in bottiglia. E' stata espulsa solo una damigiana di salvataggio senza forme di alcool a bordo.
Darth Ferneth ordina che la damigiana sia ritrovata.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 3 (1 voti)

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -