Questa volta i potenti mezzi del Cirroso sono riusciti a mandare CCB in una distilleria e soprattuto... Sono riusciti a riportarlo indietro ancora vivo!!!
Finalmente ecco l'articolo che tutti voi lettori ci avete chiesto a gran voce per anni: la vera storia di quei tre tizi che andavano verso una grotta con dei regali... E del fatto che avrebbero potuto essere quattro...
Il mistero aleggia da cinque anni, ormai.
In occasione del Cirroso n. 15, è giunto finalmente il momento di svelarlo!!!
Spesso è un miraggio irraggiungibile. Spesso è una figura leggendaria. Molti dicono di volerlo bere, ma nessuno ci riesce mai... E' l'ultimo bicchiere!!!
In occasione dell'ultimo (forse) numero del Cirroso, il nostro freelance Nick ci propone un articolo che parla di... boh??
Non l'abbiamo ancora capito, a dire il vero!
Questa volta il nostro Nick si è trovato ad affrontare una missione davvero difficile: far ubriacare i membri del G8 di Parigi!
Ce la farà? Non ce la farà?
Ma soprattutto... Quanto si ubriacherà, lui??
Questa volta il nostro freelance Hic Nick ci ha mandato un articolo che ripercorre i suoi trascorsi di sassofonista da balera (uno dei tanti stratagemmi messi in atto nell’inutile tentativo di rimorchiare qualche tardona).
Questa volta quel ciucco del nostro freelance ha provato a cimentarsi con lo sport.
Il risultato? Una divertentissima e assurda compilation di minchiate!
E ovviamente, una sonora sbronza!
Questa volta il nostro Nick si è ritrovato su un'isola sperduta, senza niente da bere e circondato da temibili concorrenti.
Com'è andata? Scopritelo leggendo!
Cosa può spingere il nostro coraggioso freelance Hic Nick ad affrontare i pericoli di un viaggio in mezzo a pirati, palle di cannone e un mare d'acq*a?
Solo una cosa: la ricerca del mitico Grog!
Milano Beer Festival: un evento imperdibile per un Cirroso... O no??
Scopritelo nel nostro reportaggio!!
Questa volta il nostro freelance Hic Nick è andato in missione accompagnato da tre Redattori. Come mai?
Beh, ovvio... Perché si andava a tazzare!
A furia di insistere, finalmente il nostro Nick è riuscito a farsi assegnare il reportaggio che tanto desiderava: un'intervista al fondatore di Playboy!
Questa volta il nostro freelance Hic Nick è stato incaricato di portare a termine una missione davvero difficile. Talmente difficile che nemmeno noi abbiamo ben capito che missione fosse.
Comunque sia, questo è il risultato!
Terzo reportaggio da Monaco per i nostri due storici corrispondenti Jaeger e CCB, che questa volta si sono portati dietro anche Sam, nonché la nostra coraggiosissima iscritta Amanda Beer.
La vecchia Cirrosomobile è stata sostituita da un modernissimo camper, ma il risultato è sempre lo stesso! Una gran bevuta di ottima birra!
L'estate 2006 verrà certamente ricordata a lungo... Ma non per i Mondiali, bensì per il gazebo alcolico del Cirroso, che ha cambiato il modo di vivere le feste di paese!!!
Alla fine il nostro Nick pare proprio avercela fatta! Dopo mille peripezie e avventure nei luoghi più strampalati è finalmente riuscito a farsi inviare in un bel posto!!! O forse no...?
Per l'edizione 2006 del Vinitaly il Cirroso non ha badato a spese e ha inviato ben due giornalisti, nella speranza che almeno uno riuscisse a ricordarsi qualcosa!
E il risultato è una zozzeria di rara bellezza.
In un altro bar e con un altro pubblico sarebbe stata una semplice garetta di vodke, ma se il bar è il famoso Angolo delle Muse (esisterà davvero?) e se fra il pubblico c'è il nostro cronista Hic Nick, l'evento diventa subito epico!
Questa volta il nostro inviato speciale si è cimentato in un'impresa davvero ambiziosa: intervistare il conte Camille Benso di Cavour! Beh... Almeno ci ha provato!
L'evento più importante e memorabile del 2006? Senz'ombra di dubbio le Etiliadi Invernali di TorVino! Migliaia di atleti da tutto il mondo hanno dato sfida alle sfide più etiliche e devastanti, in uno spirito di fratellanza alcoolica ed ebbrezza permanente.
Il Cirroso era presente e questo è il resoconto dell'evento.
Una costante della stagione estiva, in tutto il mondo, è il pullulare delle feste di paese. I nostri baldi corrispondenti se le sono girate tutte, pur di scrivere questo pezzo.
In questo avvincente reportaggio il nostro Nick ci racconta le sue vacanze alcoliche in giro per il mondo
Questa volta i nostri inviati ci raccontano la loro esperienza in una nota azienda vinicola piemontese, in occasione della giornata delle cantine aperte.
Per una missione di tazzeggio come questa i nostri inviati si sono fatti scortare da un vero duro: il nostro freelance Hic Nick. Questa è la sua versione dei fatti.
Il Vinitaly è uno degli eventi enologici più importanti d'Italia e il Cirroso non poteva certo mancare!
Il nostro Hic Nick ci racconta la sua tre giorni in quel di Verona.
In questo splendido reportaggio il nostro freelance Hic Nick si lancia in un'entusiasmante descrizione della famosa rassegna enologica milanese. Da leggere assolutamente.
Il Cirroso vi propone questa volta un reportage dal sapore esotico e affascinante. Ecco svelati in questo meraviglioso articolo i segreti del "luogo per finire la serata" per antonomasia!
(ci si dovevano mettere in tre per scrivere ‘sta boiata!! N.d.MAD)
Il Salone del Vino di Torino! Una prestigiosa manifestazione solo per operatori del settore a cui naturalmente il Cirroso non poteva mancare!
Ecco dunque per voi il resoconto, scritto con la consueta passione, dei nostri due inviati Jaeger e CampariColBianco!
Il Cirroso non poteva certo mancare a quest'appuntamento. I nostri inviati Jaeger e CampariColBianco ci narrano con passione la loro esperienza etilica in terra di Germania.