IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Attenzione: giornale altamente volatile e infiammabile
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Vodke mistiche
images/categorie/bacco.gif

In un altro bar e con un altro pubblico sarebbe stata una semplice garetta di vodke, ma se il bar è il famoso Angolo delle Muse (esisterà davvero?) e se fra il pubblico c'è il nostro cronista Hic Nick, l'evento diventa subito epico!

Eccolo, ve lo presento. Si chiama Lapo, ma nulla a che vedere con quello coglione. Lui è il Lapo dei profeti.
Già nel 1300 un ricco Profeta Toscano pieno di grana (altrimenti sarebbe andato a lavorar nei campi e non sarebbe stato tutto il giorno a scriver roba di fantascienza) scriveva: "Moli, vorrei che tu e Lapo ed io …" facendo prevedere l'avvento del Cirrotico eroe.
In quei giorni comparve Moli a predicare nel deserto dell'Astemio dicendo: "Convertitevi, perché il regno dei ciucchi è vicino!". In quel tempo Lapo andò all'Angolo da Moli per farsi Vodkizzare da lui. Moli però voleva impedirglielo, dicendo: "Io ho bisogno di essere Vodkizzato da te e tu vieni da me?". Ma Lapo gli disse: "In verità, in verità ti dico: Lascia fare per ora, poiché conviene che così adempiamo ogni giustizia". E successe che dopo esser Vodkizzato il Lapo prese Il sommo Moli e disse "Ora sia fatta la ciucca!".
Passarono gli anni e tutto il popolo Tazzatore atteneva con Fede il ritorno. E sempre il Sommo Moli a Predicar "un giorno verrà il mio successore". Una sera, con gran frenesia del popolo dell'angolo una musica celestiale inondò la sala e dalle porte che si aprirono comparvero il Sommo Moli e Lapo, candidi nella loro smagliante fisicità ed elegantemente. Il primo annunciando il verbo "Siamo i campioni, amici miei e continueremo a lottare sino alla fine, siamo i campioni, siamo i campioni non c'é tempo per i perdenti perché siamo i campioni del mondo… vi ringrazio tutti
ma non é stato un letto di rose non una crociera di piacere la considero una sfida nei confronti di tutta la razza umana" E intanto Freddy (non Kruger) cantava anch'egli. Ma la folla già sognava sulle note di Going the Distance e Lapo semplicemente urlava "Figa… Figa… Figa…" (e non Adriana… Adriana… Adriana… come risulterebbe da voci incontrollate).
L'uno di fronte all'altro hanno compiuto la verità col punteggio di 19 a 16 vodka per Lapo. La folla osannava gli eroi, le donne si buttavano ai loro piedi, i bimbi… si facevano. In un tripudio il Signor Moli cedeva la cintura del campione a l Lapo che acquisiva così il titolo di Sommo dal predecessore. Così v'ho non raccontato una semplice storia, ma di come si compì la storia.
Un saluto dal vostro inviato dal gessato Hic Nick dal whisky facile, criticabile, ma fatto così.

Foto della competizione

(da sinistra Lapo – Gnocca - Moli)

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Nessuno ha ancora espresso un giudizio.

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -