Finalmente sui vostri teleschermi, la seconda puntata della sceneggiatura di MEZZE STELLARI!
RIASSUNTO DELLA PRIMA PARTE:
Non abbiamo voglia di farlo... Andate a leggervela!!!
I due droidi atterrano in un deserto. D3-Pinot inizia a scassare insopportabilmente il cazzo perché non c'è neanche un Autobrill nei paraggi.
"Burp, rutt, gurgle, rutt" dice Birr8.
"Ma quale missione? Io voglio tazzare!"
"Puke vomit burp!"
"Allora resta sobrio, inutile barattolo analcolico! Vai per la tua strada, Birr8 vai per la tua strada... E Birr8 vai vai..."
In seguito a questo acceso colloquio, le strade dei due robot inevitabilmente si dividono.
D3-Pinot, smarrito e smarronato, incontra un trasporto a cui chiede aiuto, mentre C1-Birr8, vagando fra le lande desolate e sabbiose, viene gazzosato da una tribù di Chivas che lo catturano. Il robottiglione viene caricato su un trattore spandiletame stipato di altri droidi mezzi smontati che parlano coi rutti.
Qui incontra D3, che furbescamente aveva chiesto un passaggio propro ai Chivas. D3 lo accoglia con gioia: "C1-Birro8, stai bene! Non sei sobrio!", ma presto si rattrista, temendo di essere trasformato in un fermentatore.
I due robociucchi vengono fatti scendere dal trattore e messi in mostra per l'arrivo di due acquirenti: il giovane Ciucc Johnnywalker e suo zio Peppino, che li acquistano, anche se capiscono fin da subito che D3-Pinot è un po' scassapalle.
Ciucc porta i due rottami nell'enoteca di casa e gli fa fare un bagno purificatore nel mosto. D3 racconta di essere stato coinvolto nelle battaglie dei ribelli e Ciucc ne resta affascinato.
Tentando di scassinare il frigobar di C1, Ciucc fa partire accidentalmente una registrazione in cui una discreta gnazza chiede aiuto a un tal Obi Uan GinTonic. C1, però, colpito da irrefrenabile singhiozzo da sbronza, non riesce a riprodurre l'intero messaggio, che si inceppa ripetutamente.
"Io non conosco nessun Obi Uan", afferma Ciucc, "conosco solo il vecchio Becks GinTonic, un ubriacone che vive nel deserto oltre le dune."
Ciucc chiede allo zio Peppino chi sia Obi Uan GinTonic, ma lo zio afferma che secondo lui è morto quando è morto il padre di Ciucc. Il ragazzo dice di vuol andare all'Accademia a fare il corso di Sommelier, ma Peppino lo obbliga a restare ancora per un anno perché c'è il raccolto di uva e luppolo da fare.
Ciucc torna nell'enoteca e scopre così che C1-Birr8, in preda a una crisi astemica, è fuggito.
Il mattino seguente Ciucc e D3 partono per cercare la lattina ambulante, la trovano, ma vengono aggrediti dai Sobripodi (ributtanti creature che si nutrono esclusvamente di acq*a brillante).
I sobripodi tramortiscono Ciucc a bastonate, ma poi vengono messi in fuga a colpi di fiatella da un vecchio beone incappuciato.
L'ubriacone rianima Ciucc con una respirazione sgotto a sgotto. Ciucc riconosce il vecchio Becks GinTonic e gli racconta della registrazione.
Il vecchio sbomba rivela di essere lui stesso sé medesimo Obi Uan e dice di non usare più quel nome da molti anni, avendo cambiato identità dopo una rissa nel peggior bar di Caracas.
Scritto da Anonimo Beone il 4 Luglio 2007, 11:48
A QUANDO IL RIDOPPIAGGIO STILE GEM BOY??????
Scritto da MAD il 4 Luglio 2007, 19:01
pfui. noi non facciamo cose fatte da altri. questo sito è tutto 100% interamente fatto made in cirroso