IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Attenzione: giornale altamente volatile e infiammabile
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Campare col bianco - l'unica certezza
images/categorie/Sam4.gif

Dopo 15 puntate che avessero un minimo di senso, finalmente il nostro CCB sbrocca del tutto! Era ora!

È un casino! Non so se sia la ciocca di stamattina o la mia meningite cronica, ma siamo alla fine di novembre e già da un mese ci sono addobbi e alberi di natale che mi spuntano anche fuori dalle mutande. Se tanto mi dà tanto, il compleanno del Gesù Cristo quest'anno cadrà in anticipo di almeno due settimane... E vabbè, questo passi. Però, vorrei dire, non è che in questo modo si anticipa anche il compleanno de “Il Cirroso” (visto che l'importanza dei due compleanni è più o meno la stessa)? Perché se così fosse sarebbe un po' un guaio. Innanzitutto questo numero di questo giornalino inutile sarebbe in fottuto ritardo sull'anticipo e l'anticipo ci farebbe arrivare tutti in ritardo alla festa... Forse... Comunque il problema oggi è anche un altro: fuori nevica e la Redazione tutta è qui che si tazza dei mastelli di Weiss, che di solito si trangugia bella fresca in estate. Inoltre, il MAD dall'ultima volta che l'ho visto sarà invecchiato di trent'anni, ma trent'anni fa non lo conoscevo nemmeno e soprattutto l'ultima volta che l'ho visto dimostrava già 97 anni! A tutto ciò va assommato che il mio strizzacervelli è stato arrestato per guida in stato d'ebrezza dopo aver bevuto un crodino all'aperitivo. Per trovare dei punti fermi nella mia barcollante esistenza ho deciso di affidarmi alla scienza e la settimana scorsa ho comprato un etilometro tascabile, in modo che nessun tutore dell'ordine potesse farmi il gioco della saponetta ad un posto di blocco. Dopo numerosi test ho però scoperto che più grappe bevevo e più il mio tasso alcolemico scendeva. Da qui due deduzioni: o sono mezzo uomo e mezzo alambicco, o il mio farmacista di fiducia, il Dottor Morte, mi ha inculato quindici euri. Tutto questo cosa mi porta ad affermare?
Non lo so, non mi è ben chiaro, ma in questi tempi di nichilismo (BRAFO!! N.d.Benedetto XVI) solo una cosa rimane sempre uguale a sé stessa e non scende a compromessi con la cultura dominante: Il Cirroso! Sempre uguale, come un disco degli AC/DC.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Nessuno ha ancora espresso un giudizio.

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -