
Questa volta il nostro Direttore si dedica all'attività che gli riesce meglio (a parte tazzare): le marchette!
Ma lo possiamo perdonare perché è per una buona causa (alcolica, naturalmente)
Cari sbronzi,
dopo la pletora di speciali che si sono susseguiti negli ultimi mesi (senza lasciare traccia nelle vostre memorie), finalmente il Cirroso torna alla numerazione normale.
Fra l’altro l’occasione è propizia per spammarvi l’uscita del primo prodotto made in Cirroso realmente esistente! Non a caso, invece che a pagina 8, lo pubblicizziamo qui sopra in bella evidenza, e così facendo ci siamo anche risparmiati la fatica di trovare un'immagine per la copertina.
Ormai il nostro livello di sagacia giornalistica farebbe impallidire Scalfari, Ferrara, Mario Giordano e Clemente J. Mimun.
Isla Chupita è infatti un etilicissimo gioco da tavolo che si è avvalso della notevole esperienza nel campo alcolico di www.ilcirroso.it.
Mi raccomando giocatelo in luoghi sicuri, lontano dal mondo civile, e possibilmente in compagnia di donne bellissime che ovviamente si scioglieranno fra le vostre braccia come ghiaccio nella grolla.
Va beh, comunque se volete informazioni sul gioco, correte qui oppure venite a provarlo durante le serate del nostro gazebo.
Sì, perché anche nel 2009 il Cirroso infesterà feste, raduni, locali, processioni e matrimoni su e giù per lo stivale.
Nel frattempo, l’unico stivale che vi consiglio di far andare su e giù è quello in latex borchiato della vostra mamma, che avrete preventivamente riempito di ottima birra belga.
Nel resto del numero, le solite puttanate: ricette, lettere, giochi, editoriali, cultura, reportaggi e soprattutto le indimenticabili origini di un eroe che presto turberà i sonni di tutti i vostri figli, legittimi o no!
Nessun commento.