In questo brevissimo articolo, il nostro Sam ci svela cosa pensa mentre si trova al bancone del bar
Anche oggi, come spesso mi accade, mi trovo al bancone di un bar.
E’ presto. Sono quasi solo, nel locale. Quei ciucchi dei miei amici non sono ancora arrivati e, visto che l’unico giornale rimasto da leggere è Tuttosport, mi ritrovo a fissare nel vuoto di fronte a me (come ogni buon beone che si rispetti).
Di fronte a me c’è lo scaffale delle bottiglie e, di conseguenza, mi sorge spontanea una domanda:
Ma perché in TUTTI i bar ci sono sempre certi liquori che non piacciono a nessuno?
Passi per l’Averna, il Ramazzotti e il Cynar, che non saranno di moda, ma personalmente non mi sembrano affatto male, ma… Il Petrus e l’Unicum chi cazzo li beve??
Voglio dire… lo Zucca ogni tanto qualcuno lo prende, ma il Fernet Branca…
Ma cazzo, a questo punto è meglio andare sulla Salerno-Reggio Calabria e cercare di bere il catrame al primo cantiere, che va giù più facilmente.
Anche se c’è da dire che quell’etichetta mi fa venire alla mente (e non solo!) tanti bei ricordi, visto che campeggiava come pubblicità occulta in molti film con la Fenech.
E poi c’è tutta la sfilza di bottiglie di BOLS, che in realtà vengono usate regolarmente, ma questo temo che sia un guaio ancora peggiore! Per non parlare dei vari soft drink, che la gente davvero ordina, purtroppo!
Quindi in conclusione, dove voglio arrivare?
Beh, ecco… Non lo so neanche io.
La verità è che mi è venuto in mente di scrivere questo articolo perché ieri mi sono sbronzato di Biancosarti!
Scritto da Anonimo Beone il 11 Agosto 2010, 6:01
Ma come non li beve mai nessuno??
io se non vedo la bottiglia dell unicum o del petrus....
1 NON ci metto piede nel locale (e visto e considerato che vivo in australia non metto piede in un vero bar da almeno 2 anni e mezzo)
2 spacco tutto
sono contento che dall altra parte del pianeta qualcuno si tiri nero di Biancosarti,perche l ultima volta che l ho fatto io mi sono divertito un sacco