E dopo l'Editoriale, ecco la risposta dei quattro Redattori!
Vi dobbiamo delle spiegazioni.
Avrete letto quell'accozzaglia di stronzate che ha scritto il MAD in prima pagina, in cui spiega come mai il Cirroso non è uscito per un anno.
Appunto, è un’accozzaglia di stronzate.
Ma noi Redattori, sollecitati dalla miriade di email, lettere, domande, cablogrammi, buste con l’antrace, pacchi bomba e quadretti di grazie ricevute che ci avete mandato in questi mesi, vi spieghiamo i veri motivi di questa lunga pausa.
In realtà è stata tutta una lunga concatenazione di eventi casuali (disgrazie):
Hic Nick è stato assunto come geometra da Scajola, e ha passato 364 giorni a cercare un ignoto benefattore che gli pagasse la parcella (15,00 euro rigorosamente in nero).
Sam, con la sua proverbiale grazia e leggiadria, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel freezer della Artic, rimanendo criogenizzato. Purtroppo le sue cellule cerebrali non hanno subito miglioramenti.
CCB si è iscritto a un master sullo Spritz, ma ha dovuto ripetere l’anno perché si rifiutava categoricamente di accettare la presenza di acq*a.
Rottame è stato alle prese con una pentola di fagioli alla Terence Hill da Guinness dei primati e poi... con il suo smaltimento, solido e gassoso.
Jaeger ha fatto tutte le selezioni per X-Factor, ma la Maionchi l’ha mandato prima a fare in culo, e poi a fare le gare di rutti.
Il MAD non aveva mai fatto un cazzo prima e ha continuato a non fare un cazzo, fissando il frigorifero per un anno.
Alla fine il frigorifero ha ottenuto dal tribunale un’ingiunzione di allontanamento.
Nessun commento.