L'universo femminile, si sa, è sempre un mistero per quei maschilisti della Redazione del Cirroso. Ecco perché abbiamo chiesto a una nostra collaboratrice di spiegarci tutto sulle bevande che piacciono alle donne!
Care lettrici bevitrici,
in questo articolo ci proponiamo di analizzare i gusti in campo alcolico del gentil sesso, che personalmente mi compiaccio di rappresentare in qualità di GRAN BELLA SGNACCHERA!
Caipiroska alla fragola:
questa bevanda dal gusto dolcissimo è una delle preferite di noi donne, ma solo a mezzogiorno del solstizio d’estate, perché durante le altre 8759 ore dell’anno fa troppo freddo.
Negroni Sbagliato:
In realtà non ci piace così tanto, ma quello giusto non riusciamo a reggerlo!
Vodka alla menta:
Questo liquido verde è in assoluto il preferito da noi femmine pure e veraci e il segreto del suo successo è semplice: esso è infatti ottenuto dall’unione fra l’unico superalcolico che, bevuto liscio, non ha la benché minima traccia di gusto, e una sostanza artificiale composta per il 90% di zucchero e per il restante 90% di aspartame (in effetti alla maggior parte di noi piacerebbe qualcosa di più dolce, ma non c’è), il cui risultato è un liquido verde che, facendo più di 10°, ci sbomballa veramente di brutto e ci permette di fruire dei rituali di accoppiamento maschili con maggior gioia, donando altresì al nostro alito la fragranza di un arbre mascìc al gingko balboa.
Vodka e Red Bull:
di questa variante della vodka alla menta, ma ancora più dolce e vomitevole(*), si è parlato sul numero 10 del Cirroso. E siccome a loro fa cagare, a noi ovviamente piace tantissimo.
Brachetto:
Per far vedere che siamo anche noi delle vere intenditrici e sommelieuses, ecco in lista anche un vino rosso, da abbinare, ovviamente, a selvaggina, salumi, formaggi e tanti altri cibi corposi. Il fatto di bere questo fortissimo e alcolicissimo vino ci permette di vomitare tutto fuori senza neanche doverci mettere le dita in gola e quindi rovinarci la manicure.
Crystal:
Questo è davvero buonissimo: sa di uomo coi soldi.
(*) Sì, lo so che nel paragrafo prima ho scritto che non c’era niente di più dolce, ma ho cambiato idea! Sono una donna, no??
(2 voti)
Scritto da Anonimo Beone il 25 Marzo 2008, 16:27
ma..ma...in realtà io vado di caffè corretto vecchia (esclusivamente etichetta nera) e barbera, bonarda, gotturnio....san simone.....e birra....e qualche altra cosa....
Scritto da Anonimo Beone il 30 Marzo 2008, 17:11
io nulla di tutto ciò...birra a fiumi e invisibile all'alcatraz...
Scritto da Sam il 31 Marzo 2008, 11:11
Brave ragazze! Dimostrateci che le donne non sono tutte come quella sfighetta di Patrizia Vin Blanc!
Scritto da Anonimo Beone il 20 Giugno 2008, 15:19
IU MI FRECO VINO BIRRA WISKY AMARO. SONO UN UOMO ALL'ANTICA IO
Scritto da Anonimo Beone il 25 Agosto 2008, 9:40
[quote="Anonimo Beone"]
io nulla di tutto ciò...birra a fiumi e invisibile all'alcatraz...
[/quote]
Fatto esclusivamente da Beppe...