
Il Cirroso è ormai giunto al decimo numero e il nostro Direttore ci dice la sua nell'Editoriale!
EDITORIALE
Cari scaricatori di Porto (inteso come vino liquoroso), è con immenso piacere che vi annuncio che, dopo poco più di due anni di vita siamo già arrivati addirittura al numero 10 del Cirroso! (E sticazzi!) E’ però con grande rammarico che constato che questo giornale sta diventando troppo volgare. In parte è anche colpa mia, perché confesso di essere stato ciucco ininterrottamente dall’ultimo dell’anno del 2006 e quindi ho permesso che quegli sboccati e sbocchinati dei miei Redattori si prendessero troppe libertà. Dal prossimo numero prometto quindi che il MAD riprenderà ad usare il bastone, perché la carota ai suddetti Redattori piace troppo (hanno preso lezioni di giornalismo da Cecchi Paone).
Per farmi perdonare, ho pensato di allietarvi con una copertina molto sexy, andando a pescare su internet un’immagine che soddisfi i miei gusti in campo femminile (l’ho trovata su www.playmonkey.edu).
In occasione di questa importante ricorrenza, abbiamo scritto davvero un numero di merda. Oltre alle solite rubriche, sempre uguali, potrete però trovare una ghiottissima novità (e visto quanto tempo ci ha messo Rottame a partorirla, probabilmente sarà anche l’ultima volta che la vedrete): la Selezione dal Drinker’s Digest!
Il suddetto Rottame, da vero uomo di cultura e di enologia, ha infatti confezionato un vero e proprio DISTILLATO di letteratura!
Il resto del numero, però, è la solita accozzaglia di minchiate.
Per chiudere, invito tutti i lettori a lanciarsi negli acq*isti dei nostri articoli in ottava pagina: dal prossimo numero, infatti, ci saranno ricche sorprese per tutti i clienti della Cirroso Enterprise Entertainment Utd Ltd Snc Srl.
Nel frattempo continuate a visitare il nostro sito www.ilcirroso.it, e se ci incontrate in qualche bar offriteci da bere!
Nessun commento.