Il numero 12 è uscito in occasione del terzo compleanno del nostro sito, e il nostro Direttore ci delizia con un editoriale ricco di profonde riflessioni sul numero tre.
Tre come le civette sul comò, per esempio!
Cari fegatissimi e ubriachissimi lettori.
Questo numero esce in occasione del terzo compleanno del nostro sito. Tale sito, per chi ancora non lo sapesse, è www.ilcirroso.it e vi invito a visitarlo assai spesso poiché esso è molto ricco di articoli, recensioni e cazzate a tema alcolico.
Tre anni di Cirroso. Tre, numero considerato perfetto e che quindi potrebbe segnare la nostra vita alcolica con segni di gloria o di sventura.
Tre come gli ingredienti del Negroni. Tre come le cantiche della Divina Commedia. Tre come il terzo tempo del rugby. Tre come le civette sul comò che facevano l’amore con la figlia del dottore… Ecco, a noi ci dicono tutti che siamo ciucchi marci, ma i casi sono due: o chi ha inventato questa filastrocca era più ciucco di noi, e quindi potremmo godere di una riduzione della pena, oppure che la figlia di questo dottore è una clamorosa meretrice (Una puttanazza N.d.Umberto Eku), il che metterebbe in secondo piano le prestazioni dell’onorevole signora Ilona Staller, nonché detta Cicciolina. In questo modo le filastrocche popolari sconvolgerebbero la storia, elevando la figlia del dottore a suprema regina del genere animal, costringendo gli storici del porno ad affannose ricerche per dare un’identità a cotanta troia.
Va beh.
Tornando all’alcool, in questo numero troverete il più bel racconto di Natale mai scritto (roba da commuovere anche me), un articolo storico sulla disfida di Birretta, un reportage in diretta dall’Isola dei Cirrosi, una dottissima disquisizione sul vino sfuso e, ovviamente le nostre solite rubriche: Feg, Campare col bianco, L.S.D., ricette, giochi, letterine, pubblicità, puttanate!
Nessun commento.