In questa puntata il nostro opinionista si occupa dell'annoso problema della mancanza di tempo... E lo risolve a modo suo.
"Non ho tempo!" Quante volte in una giornata lo diciamo e ce lo sentiamo dire.
Può essere una bella giustificazione o una scomoda risposta, ma una frase così semplice punta il dito su un problema della nostra società: lo stress da tempo.
Tutti hanno poco tempo e cercano di fare le cose sempre più in fretta. Una cosa tanto è migliore quanto è più veloce (Quindi basta lamentarsi delle eiaculazioni precoci! La cultura post industriale ci dà ragione!)!
Il disagio per la mancanza di tempo sta diventando una delle malattie sociali più preoccupanti dei nostri tempi… Si scrivono libri e libri su questo argomento e secondo me la conclusione è una sola: il mondo è pieno di coglioni! Il tempo è governabile e gestibile ma c'è chi non vuole comprendere.
Sono sicuro che voi, miei cari lettori, avete già capito.
Una buona serata etilica dilata il tempo in maniera enorme. Chi non si ricorda di serate in cui da ciucchi abbiamo fatto tante di quelle cazzate che da sobri ci avrebbero impegnati per settimane?
Chi in una serata al pub dopo una decina di mezze e con le gambe con il tono muscolare di una Big Babol non ha mai guardato l'orologio e ha esclamato. "Oh cazzo! Sono solo le 11!!!". Imparate: il Cirroso può diventare un essere in grado di sconfiggere le barriere e le limitazioni del tempo.
Lo stress della società contemporanea a noi ci fa una sega.
Nessun commento.