Storico: il primo editoriale del nostro direttore.
EDITORIALE
Cari schiantafegati,
è con gli occhi gonfi di lacrime e il fegato gonfio di altre sostanze che vi do il benvenuto sul sito de “Il Cirroso”. Perché far nascere questo sito? Per nessun motivo particolare! Ci serviva solo una scusa per ritrovarci a tazzare più spesso e con un nobile intento: essere i cantori e gli alfieri di questa sostanza così spesso bistrattata. Avrete capito che non parlo del monossido di carbonio, bensì dell’alcool.
Cosa troverete su questo sito e sul relativo giornale? Editoriali, reportages di eventi etilici, storie, personaggi, rubriche indisponenti ma indispensabili per l’ubriacone occasionale che non si perde mai un’occasione, giochi, ricette e una Redazione di bevitori compulsivi che vi coinvolgeranno con le loro scapestrate esperienze.
Forse il giornale non sarà scritto bene come Cronaca Vera e non troverete tette e culi come su Panorama però è gratis.
Cosa vuol dire gratis? Che non si paga, quindi i soldi che risparmierete potete usarli per offrirci delle schiumose mezze. Ogni numero de “Il Cirroso” può essere scaricato gratuitamente dal sito in formato .pdf e facilmente stampato nella propria cantina, preferibilmente su carta igienica riciclata. Quello che vi consigliamo è di diffonderlo nei bar e fra i vostri amici (ammesso che anche loro sappiano leggere).
Ma perché scaricare anche il giornale e non limitarsi alla visione del sito? Perché sul giornale troverete anche articoli che sul sito non verranno pubblicati, ma soprattutto troverete la nostra inimitabile pagina della posta! Le vostre email e le nostre risposte appariranno SOLO sul giornale.
Ma perché non limitarsi al giornale e seguire anche il sito, allora? Anche qui vale lo stesso discorso: sul sito trovere cose che non appariranno sul giornale: articoli, recensioni di gruppi e locali, news flash, l’area appuntamenti, e soprattutto l’interattività garantita dal nostro inimitabile forum “Il Pianeta delle Scimmie”.
Potete collaborare con noi o farci delle domande attraverso le nostre caselle di posta elettronica: per appuntamenti, segnalazioni di eventi, notizie o per proporci degli articoli, scrivete senza indugio a [email protected]; per tutte le altre cazzate (in primis le letterine per la pagina della posta) rivolgetevi a [email protected].
Starei ancora qui per ore a scrivervi ma ho finito il Vov e devo andare a comprarlo.
Buona lettura. Andate e tazzatene tutti.
Nessun commento.