Come sempre, anche nell'editoriale del numero 11, il nostro Direttore ci propina una serissima pletora di cazzate.
EDITORIALE
Cari assetatissimi e accaldatissimi ubriaconi,
il clima estivo ormai ci avvolge come uno straccio imbevuto di punch e di conseguenza le nostre ugole implorano sempre più di essere irrorate da dorata, deliziosa, freschissima birra.
Le feste campestri che tanto ci piacciono stanno ricominciando ad allietare le nostre serate a pieno regime e anche il gazebo del Cirroso sta ricominciando a fare la sua comparsa in mezzo a griglie e spillatori, col suo carico di giochi sempre più etilici e fuori di testa.
Per l’occasione abbiamo prodotto un numero veramente bello, impreziosito da un articolo a pagina 6 che vi spiegherà qualche trucco per far finta di capirci qualcosa, quando bevete una birra.
Inoltre troverete un nuovo mysteriosissimo personaggio che speriamo di ritrovare anche in futuro, e un esaltante reportaggio del nostro Hic Nick, che si è fiondato senza timore in mezzo ai pirati, pur di riuscire a bere un po’ di Grog.
Per il resto, oltre alle solite rubriche, potrete leggere un paio di articoli in cui Sam e CCB dimostrano una volta di più che quando vogliono fare gli opinionisti, sono in grado di sparare veramente delle immense cazzate.
A questo punto mi rimane ancora una colonna da riempire, ma ho già finito gli argomenti, quindi permettetemi di divagare e di parlarvi di un paio di cose che i miei Redattori hanno scoperto negli ultimi tempi:
1) d’estate farsi una bella mezza di vino rosso a temperatura da frigo non è davvero niente male;
2) tanto per chiudere con una chicca finale di ineguagliabile raffinatezza, abbiamo scoperto che le donne ricche che frequentano in Birrionaire se la lavano con l’Arneis.
Nessun commento.