IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il periodico con più controindicazioni ed effetti collaterali del mondo
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Campare col bianco: alcool, roba da ricchi!
images/categorie/Sam4.gif

Il nostro opinionista di punta (anzi, di pinta) continua a guardarsi intorno ed è sempre più incazzato: i prezzi degli alcolici sono troppo alti e provocano un degrado del "bere sociale" che tanto sta a cuore al Cirroso.

Di solito guardo il telegiornale durante la cena e quindi il bottiglione di rosso che mi trovo davanti distorce le immagini e i suoni che magicamente escono dal tubo catodico, ma anche se fossi completamente astemio (AH AH!) probabilmente non riuscirei a comprendere la miriade di dati che gli incravattati di turno vomitano riguardo all’inflazione.
Ancora di meno capisco quello che dicono i politici e mi aizzo solo quando sento parlare di modello tedesco sperando che in qualche modo la birra e le salsicce centrino qualcosa.
Capisco invece benissimo quello che mi dicono i baristi dei miei locali preferiti e capisco ancora meglio che la birraccia alla spina costa ormai come un Barolo! Che l’istat usi pure il suo paniere come un pitale: da quando c’è il caro e fottuto euro a me un week end a base di birra e musica dal vivo costa quasi il triplo! E da quanto sento non solo a me, visto che le notizie riportano sempre più spesso di giovani che si sbronzano collettivamente per le strade bevendo alcolici di discutibile qualità. Naturalmente la risposta dei vecchi rimbambiti che ci governano è proibiamo, multiamo, cazziamo questi giovani alcolizzati e rompicoglioni: “Se vogliono bere stiano nei bar!”. Grazie al cazzo, al bar, con quello che guadagnano, parecchi ragazzi si possono ciucciare al massimo un’acq*a brillante!
Per questo si gettano a capofitto nei supermercati dove con pochi euri una bottiglia di vodka o di tequila che puzzano di disinfettante si trova sempre. Scarsa qualità e fegati macellati in poco tempo. Dateci birra e vino di qualità a prezzi adeguati, non continuate a trattare le generazioni giovani come se fossero un branco di talebani in gita premio al Vaticano! Non dovremo mica metterci a raccogliere firme anche noi… Il gazebo ce l’abbiamo e ha anche lo spillatore!

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 4 (1 voti)

Re: Campare col bianco: alcool, roba da ricchi!
Scritto da Anonimo Beone il 14 Dicembre 2007, 18:21

non l' ho letto ma credo sia divertente.....(!?!?)


Re: Campare col bianco: alcool, roba da ricchi!
Scritto da Anonimo Beone il 24 Dicembre 2007, 17:25

io mi faccio le seghe


Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -