scritto bevendo birre medie
Hai il culo grasso e flaccido? Hai due chiappone che sembrano panna cotta andata a male? La cellulite ti pervade? Non fidarti degli imbonitori della televisione, con i loro pantaloncini contenitivi o i loro assurdi macchinari! La soluzione è molto più semplice: TAZZARE!
E' inutile negarlo, solo poche fortunate tra noi donne possono vantarsi di avere dei glutei marmorei e ben proporzionati.
La domanda che ci poniamo ogni volta che osserviamo una delle nostre fortunate simili è: "Come cazzo farà ad avere delle chiappe così?" Per fortuna la scienza, con i suoi passi da gigante, ci viene in soccorso.
Infatti da oltre oceano e precisamente dalla University of Belcul (presso Chicago) arrivano i risultati di uno studio degno del nobel per la scienza, per la fisica e per la pace nel mondo.
L'esperimento è stato condotto su tre gruppi di donne col culo grasso e flaccido dai 20 ai 40 anni. Al primo gruppo è stata consegnata una regolare dieta da seguire ad abbondante apporto di acqua, al fine di aiutare il corpo a drenare i liquidi in eccesso.
Al secondo gruppo è stato assegnato lo stesso regime alimentare nel quale, però, l'acqua era stata sostituita da un quantitativo di birra non superiore ai tre litri giornalieri.
Il terzo gruppo aveva sempre lo stesso regime alimentare ma con birra illimitata.
I risultati sono stati strabilianti. Le donne del primo gruppo non hanno riscontrato alcun beneficio nella zona dei glutei, ma hanno subito un preoccupante aumento della peluria pubica e anale. Il secondo gruppo è parso miracolato: la diuresi provocata dalla birra ha asciugato i glutei delle pazienti. Inoltre l'anidride carbonica, invece di dilatare i ventri delle signore, si è diretta verso i loro deretani riempiendo i fastidiosi buchetti della cellulite e, sfruttando la sua propensione a salire verso l'alto, ha permesso l'innalzarsi delle chiappe di almeno 2 centimetri. Meglio di un qualsiasi elettrostimolatore!
Quindi ogni donna che tenga alla salute delle sue chiappone si ricordi di bere birra, ma non più di tre litri al giorno! Infatti il terzo gruppo, quello con birra libera, ha subito effetti altamente indesiderati: le nostre signore, che avevano un consumo di lager & co. decisamente notevole, nell'ordine di 6/7 litri al giorno, hanno riscontrato l'apparente sparizione delle loro chiappe e la comparsa di una fastidiosa e antiestetica gobba cervicale! E' importante sottolineare apparente poiché, dopo esami approfonditi, si è giunti alla scoperta che le chiappe non erano scomparse, ma sotto la spinta dell'anidride avevano spiccato il volo e si erano fermate all'altezza del collo!
In conclusione: per un bel culo sono indispensabili 3 litri di birra al giorno…
E se avete ancora sete provate con la grappa.
Scritto da Anonimo Beone il 12 Settembre 2008, 11:39
dai ragazzi non rispondete seriamente ,è un sito esaurito,si vede no!?
Scritto da Anonimo Beone il 19 Settembre 2008, 14:10
la birra per il culo?
Mi sembra una cagata, ma come dice anonimo beone stimola senz'altro ad una gran bella scopata!!!!
By granfica
Scritto da Anonimo Beone il 17 Dicembre 2008, 9:25
[quote="Anonimo Beone"]
nn ho mai sentito una cazzata tale!!!!!!!!
[/quote]
Scritto da Sam il 17 Dicembre 2008, 23:06
Leggiti il resto del sito e vedrai quante ne trovi, di cazzate!!
Scritto da Anonimo Beone il 7 Febbraio 2009, 6:43
io magari ci proverei a bere tre litri di birra al giorno,ma il mio problema e'che gia'dopo un sorso mi viene di crollare,potrebbe funzionare per rassodarmi il sedere,ma non me lo goderei piu'di tanto visto che dormirei tutto il giorno!!!!!!!!!!!
Scritto da Anonimo Beone il 18 Febbraio 2009, 14:39
Non mi piace per niente la birra non saprei proprio come fare a berne 3 litri al giorno e poi farà anche bene ai glutei (tutto da vedere) ma per quanto riguarda il nostro intestino ? Boooooooooo
Scritto da Anonimo Beone il 26 Febbraio 2009, 21:28
SCUSATE MA VI SEMBRA NORMALE CHE UNA DONNA PER ALZARSI IL CULO DEVE UBRIACARSI TT I SERE???????MA X PIACERE QUA INVECE DI RASSODARCI I "CLUTEI" SCAPPIAMO AGLI ALCOLISTI ANONIMI..BACI
Scritto da Anonimo Beone il 29 Ottobre 2009, 22:57
che stronzata!!! con tre litri di birra al giorno ti viene la cellulite perfino alle dita dei piedi!!!!hahahaha!!!!simpatico l'articolocmq!!
io invece faccio sport bevo tanto e mangio sano e ho dei glutei perfetti! bye
Scritto da Anonimo Beone il 24 Agosto 2010, 16:46
ciaoooo a tutti!!!!!! dopo una bella fatica sono riuscita a dimagrire,l'unico problema,è ke sono rimasta vicino ai glutei e alle coscie tutta molle e piena di cellulite!!!!!!!!!!ho vergogna anche di mettermi in costume!!!!!! vorrei sapere da voi qualche consiglio,cioè come rassodare in poco tempo!!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!! grazie