IL CIRROSO
(The Cyrouse)
La rivista pazza per chi stratazza
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Rancare in nave
images/categorie/manuale.gif

Fare ciocca è bello, magari su un battello!
In questa puntata della nostra insostituibile Guida del Rancatore Dna vi spiega cosa fare quando al barcollamento delle vostre interiora si aggiunge quello della chiglia!

Carissimi rancatori e carissime rancatrici, è il vostro Dna a cirrosalutarvi con affetto e vigore.
Il Cirroso è ormai una realtà consolidata (più o meno) come le mie cellule epatiche, ridotte ormai allo stremo.
Torniamo a noi: sappiamo che rancare è bello, magari su un battello! Dunque nel tentativo di allargare la casistica ci sembra corretto contemplare il:

CONATO IN NAVE

Fin da quando vedevate "Love boat" vi è noto quanto siano sfarzose le cene e le feste su una nave, ma noi generalizziamo contemplando anche le ciocche su una barca a remi, purché sull'acq*a (purtroppo i laghi e i mari di birra non sono ancora stati inventati. N.d.Sam).
Su un grosso transatlantico sono certamente ampie le scorte alcooliche e così, per sillogismo, deduciamo che possono essere enormi pure le ciocche, favorite anche dalla bella velocità di crociera, che sembra proprio comprimervi lo stomaco su fino al vostro ampio esofago (su una nave tutto è più ampio e comodo).
Meno nobile e più rozza, e personalmente mi acchiappa di più, è la ciocca in barchetta, dove la situazione è più critica e forse più complessa.
Distinguiamo come al solito:

SINTOMI REALI:

il vostro punto di oscillazione coincide con la chiglia, se siete rematori tentate di coordinarvi provocando spruzzi violenti e remate in faccia, oltre ad una considerevole percentuale di uomini in acq*a.

SINTOMI EFFETTIVI:

quando vi appare NETTUNO e vi chiede di seguirlo in acqua e voi gli credete... rullo di tamburi!!!
SIETE UNO SCHIFO! (non credo servano precisazioni). Differenti sono le tecniche di sboccaggio, in quanto una rancata da un ponte di transatlantico, specie se controvento, è quasi sempre deleteria (ben che vada sporcherà parti smaltate e brillanti con conseguente arrabbiatura del capitano Stuping), rancate con fragranza dunque in un secchio o ai servizi, possibilmente nella vostra cabina. Sulla barchetta tutto è più divertente poiché il rischio di cadere in acq*a è quanto mai alto, seguite le procedure solite, ma aggiungete un altro amico fidato per contrappesare voi e l'autore dello "Schwartz".
N.B. se siete in mare evitate di sciacq*arvi con la suddetta acq*a che incrementerebbe solo il flusso e vi può assicurare, in caso di scarichi nelle vicinanze, un discreto numero di virus patogeni a scelta.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 4 (1 voti)

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 8
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -