IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il periodico per il bambino che tazza il buon vino
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Le diete del Cirroso
images/categorie/manuale.gif

Care tazzatrici, ecco a voi finalmente l'articolo che avete sempre sognato! Le diete per dimagrire col Cirroso!

Care fegatine,
l'estate si avvicina, e con essa si avvicina la stagione delle diete fai da te, da rivista o, peggio, dei consigli di amici per perdere peso: metodi fantascientifici e a volte coadiuvati da intrugli dalla discutibile efficacia e salutarità.
Non cadete nella tentazione dei 20 kili in 10 giorni! Quest'anno prendetevela comoda e incominciate già da ora con dei metodi seri ma semplici ed arriverete a giugno con dei fisici da far invidia!

La vostra D.O.C. Vespolina vi consiglia ben due metodi di sicura efficacia, naturali, che non necessitano di sforzi di volontà paurosi né di usare intrugli malefici. Buon bikini a tutte!

LA DIETA BARBERA:

Inizialmente studiata dalla professoressa Muller dell'Istituto di Medicina di San Giovese sul Fiasco, è stata ripresa ed affinata dai valenti medici di dell'Università di San Gria in Spagna.
E' un metodo semplicissimo: fate scorta di vino Barbera (ottimo quello D.O.C. Colline Novaresi, ma validi sono anche le D.O.C. Piemonte e D.O.C. Asti) e assumetene non meno di una bottiglia per 25 kg di peso corporeo, quindi se pesate 57 kg dovete assumerne 2,28 bottiglie, il mercoledì e il sabato mattina prima di cena.
La grande quantità di vino vi nauseerà talmente da non riuscire a mandar giù un solo boccone per tutta la serata, da passare tassativamente il mercoledì in uno dei soliti locali dove fanno lezione di latino/americano e il sabato in una qualunque discoteca/balera della vostra zona a fare le sciocche con il primo che capita e a dimenarsi al ritmo di una qualsiasi insulsa canzonetta commerciale.
Questo metodo vi permetterà di perdere fino a 2 kg a settimana. La dieta non deve durare più di 4 mesi.

LA DIETA MAD:

Studiata dai medici dell'Università di Bardesa sul Lambrusco, è un metodo che vi permette di non rinunciare a nulla, nemmeno ai cibi più grassi e saporiti, condimenti proibitivi per qualsiasi persona e dolci in quantità industriali.
Un menù di sicuro effetto è: 1 kg di gnocchi ai quattro formaggi, una fiorentina da 1,5 kg, 6 profiteroles e almeno 3 bottiglie di Chianti Classico, 3 volte alla settimana per cena. Preparate tutto e chiamate il 347/69906990 e il MAD verrà da voi a ingollare il tutto come un maiale, facendovi passare la voglia di mangiare per almeno 2 giorni.
Dieta di sicura efficacia, vi farà perdere da 1 a 3 kg alla settimana, a seconda del vostro pelo sullo stomaco.
E’ CALDAMENTE consigliato di alternare una settimana di dieta ad una settimana di regime alimentare normale, poichè tale metodo potrebbe causare inappetenza permanente.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 3 (1 voti)

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 8
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -