Direttamente dal numero 3, l'Editoriale del nostro direttore!
EDITORIALE
Cari coraggiosissimi lettori.
Dico coraggiosissimi perché se state leggendo queste righe vuol dire che siete veramente impavidi, nonché dei veri Cirrosi! Solo un vero eroe, infatti, potrebbe resistere alla nostra copertina!
"Ma perché avete messo ‘sto schifo in prima pagina?" vi starete chiedendo. Perché questo numero esce in concomitanza con i compleanni dei due tazzatori effigiati qui sopra e abbiamo dunque pensato di tributar loro il dovuto omaggio.
Passando ad argomenti meno tristi, vi riveleremo in gran segreto che è carnevale, quindi, visto che si approssima la quaresima, il nostro invito è quello di tazzare, entro il martedì grasso, la quantità di birra che normalmente ingurgitereste in quaranta giorni (quindi non meno di due ettolitri).
Ma tanto poi la quaresima è periodo di digiuno, non di siccità, quindi seguite lo stesso il mio consiglio, però poi andate pure avanti a tazzare normalmente.
Ma parliamo un po' di noi.
Anche il secondo numero ha raggiunto soglie di gradimento molto elevate e la cosa mi riempie di gioia. Il Cirroso dopo soli due numeri ha già decretato la rovina o il successo di numerosi VIP, come testimoniato nella pagina della posta.
Per premiarvi vi presentiamo un succulento test, un eccezionale reportaggio che schiaccia i precedenti e tanto, tanto, tanto alcool!
Nessun commento.