In questa puntata, il nostro Direttore risponde a due lettori disorientati dalle rivelazioni di una ragazza.
Cosa succede agli uomini dopo i trent'anni??
Cari lettori del Cirroso,
questa puntata di LSD è un po' speciale, perché, pur sembrando, a prima vista, un ammasso di assurdità inventate di sana pianta (quindi non come le situazioni comuni, che capitano un po’ a tutti, descritte nelle precedenti puntate), in realtà corrisponde in modo letterale a quello che è successo durante un giovedì sera in un noto locale del novarese.
Noi c’eravamo, e abbiamo sentito tutto con le nostre orecchie (abbiamo anche dei testimoni).
Vi assicuriamo che è tutto verissimo!
La Redazione
Cari espertissimi di LSD,
siamo due fedelissimi lettori del Cirroso fin dal primo numero, e quindi vorremmo mantenere l'anonimato perché ovviamente ce ne vergogniamo.
Però sentite un po' cosa ci è successo:
ieri, mentre eravamo in giro per locali a tazzare come al solito, abbiamo conosciuto una ragazza "de Terrascina", che era venuta su al nord a trovare una sua e nostra amica.
Sul subito sembrava piccolina, timidina, vestita per niente sexy o che...
Parlava poco, stava seduta tranquilla.
Poi, dopo la seconda vodka, ha iniziato a prendere un po' di confidenza...
"Cioè... ciavete presente quer cantante famoso?" (noi ovviamente non ce l'avevamo presente perché, da bravi lettori del Cirroso, siamo ignoranti come delle capre)
"cioè pecché io e llui... come dì... , m'hai capito no? L'ho cconosciuto e...
'nzomma me lo so' scopato.
So' 'nnammorata, anche se è un po' vecchio perché sai com'è... Agli omini, dopo i 30 anni, ie viene... cioè, cianno quer probblema de... come ve posso dì... 'o sapete no?"
Noi, che di anni ne abbiamo 32, abbiamo risposto che non lo sapevamo e non ci risultava venisse niente di strano, allora lei ci ha illuminato:
"Ie viene er cazzo rugoso!"
Porca miseria, adesso ci tocca andare dall'estetista a farcelo lisciare con la pietra pomice!
Poi ha continuato: "Ora so che sta qua ar nord, ma nun so ddove. Domani vado a ttrovà n'amico suo, 'o trombo e così me da l'indirizzo. Però ahò, lui è troppo figo, non come er mio ex…
cioè… lui mi diceva che so simpadica… cioè… quando dici a na tipa ch'è simpadica… cioè vor dì che insomma… poi mi diceva che nun ce sapevo fa…su quelle cose no…"
E noi: "Cioè?? Quali cose??"
"Tipo cioè… i pompini no…"
Ora, cari esperti di LSD, noi sapevamo che la vodka rendesse le ragazze un po' più zoccole, ma non pensavamo davvero che potesse avere questi effetti. Forse abbiamo trovato finalmente il modo per avere successo con le donne???
Con speranza,
Due affezionatissimi lettori
Cari Sam e Jaeger,
mi spiace disilludervi, ma temo che riguardo alla tipa in questione, la vodka c'entri ben poco! Ma soprattutto mi spiace non essere stato presente, visto che anch’io ho dei trascorsi da famoso cantante rap nato a Sinigallia il 17 ottobre 1976 e ho veramente spaccato quando sono uscito col singolo “Applausi per Sidro, Sidro, Sidro...”
Quindi secondo me voi ciavete er cazzo rugoso e lei lo sa, quindi continuate a tazzare senza farvi strane idee.
Nessun commento.