Puntata specialissima di L.S.D: questa volta è il nostro Redattore Sam a rivolgersi al Cirroso per risolvere un dubbio che lo tormenta. E per l'occasione, gli risponde il Direttore in persona!
Esimi colleghi sessuologi,
ultimamente un sacco di ragazze mi dicono che hanno problemi a socializzare e che la loro vita sessuale è decisamente scarsa. Anzi, per essere precisi mi dicono: “E’ talmente tanto che non trombo che mi è ricresciuto l’imene”. Secondo voi quante speranze ho che si tratti di un velato messaggio atto a farsi copulare dal sottoscritto?
Fiducioso, speranzoso e affezionato, attendo risposta.
Sam
Stavolta rispondo io:
Car… Gentil... Brutto stronzo! Mi viene subito da dirti che non riesco a concepire che ci sia un essere femminile del regno animale che possa bramare di assumere atteggiamenti copulatori con te. Anche perché se mai dovesse materializzarsi un’immagine di questo tipo nella mia mente probabilmente mi suiciderei gettandomi in una piscina di ginger. Ma per venire al dunque e rispondere al tuo quesito vorrei innanzitutto conoscere le fattezze di queste ragazze che si esprimono in questi termini con te. Sono mutilate? Sono sosia di Margherita Hack? Forse sono trans non operati come Maria de Filippi? Boh? Voglio rassicurarti: non vogliono trombare con te, non vogliono trombare e basta! Sono sicuramente lesbicacce e anche puritane visto che solitamente le suddette lesbicacce si frantumano l’imene con papagni in lattice di dimensioni simili a un silos.
P.S. Mi sono accorto che nella mia risposta non c’è nulla di alcolico. Quindi falle ubriacare, almeno ti illudi che te la diano.
Scritto da Anonimo Beone il 21 Maggio 2007, 10:06
caaaaac
Scritto da Anonimo Beone il 9 Novembre 2010, 22:51
CIAO
Scritto da Anonimo Beone il 26 Febbraio 2011, 8:47
[quote="Anonimo Beone"]
CIAO
[/quote]
vuoi chattare? risondi