IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Attenzione: giornale altamente volatile e infiammabile
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Il Sondaggio
Chi sarà il primo cirroso a finire in galera?
Sam per disturbo della quiete pubica
Jaeger per millantato fegato
CCB per distillazione abusiva di testicoli di toro
Rottame per violenza carnale ai danni di una barrique
Hic Nick perché è un sommelier
Il MAD per abigeato, corruzione, concussione, bancarotta fraudolenta, peculato, associazione a delinquere di stampo cirroso, vilipendio alla bandiera, vandalismo, istigazione al vomito e mancato controllo sulla propria natalità

Condividi su Facebook

Re: Chi sarà il primo cirroso a finire in galera?
Scritto da Anonimo Beone il 14 Dicembre 2006, 10:20

Sicuramente è Hic Nick, il sommelier.
Siamo una razza piacevolmente a scoparire, o per lo meno a ridimensionarci.
Dopo anni in auge a professare le grandi virtù di questo nettare, concentrati a frequentare e a perseguire corsi tenuti da luminari troppo spesso insindacabili, il sommelier, il reduce del corso è proprio il caso di dirlo, il Hic Nick della situazione, è piacevolmente destinato ad estinguersi. Non fraintendete. Tutti i vari corsi più o meno legati al mondo del vino e dintorni, sono stati un grande stimolo per il suo rilancio, dopo gli anni bui del post metanolo. Grazie a loro, l'enogastronomia e il turismo enogastronomico hanno preso vita e non sono così ipocrita di negare il fatto di aver cavalcato anch'io l'onda e di averci campato, oltre al fatto indiscusso di averli frequentati. Ma credetemi, il sistema ha creato dei mostri di sapienza. Siamo troppo spesso pronti a recitare le parole incomprensibili di un nostro "collega" che parla alla della trasmissione domenicale di turno. Parole piene e grasse che ci riempiono la bocca e che troppo spesso ci servono per far colpo sugli amici o sulla donzella della situazione. Parole a volte irripatibili, troppo spesso persino dai veri addetti ai lavori, o per lo meno meritevoli di un appunto sul nostro libretto tascabile delle "parolone", da spuntare al momento giusto e non ricordiamo una cosa fondamentale, che il vino va bevuto senza troppe schede e troppi numeri. La gente è stufa delle nostre parodie, forse vuole effettivamente divertirsi, anzi piacevolmente "gozzovigliare". Ps: non è una parolona. Dobbiamo ridimensionare il tiro. Dobbiamo ricrederci, rinnovarci, rimotivarci e non replicarci. Non per niente quei famosi corsi risentono di un momento di crisi, forse sta crescendo una nuova consapevolezza nelle nuove generazioni? Questo dev'essere per noi un campanello d'allarme.
Ricordo i miei corsi e le mie stupide parolone che mi facevano sentire importante. Adesso che sono grande e sopratutto ho smesso di voler apparire, o per lo meno ci provo, riconosco che la verità sta sempre nel mezzo e che il vino va piacevolmente consumato facendolo arrivare a noi attraverso un semplice orifizio, la bocca e non un computer ad alta tecnologia. Permettetemi ancora. Ascoltiamo i luminari con particolare attenzione. Meditiamo e filtriamo se ne siamo capaci. Non mostriamo troppo i nostri effigi e i nostri riconoscimenti, anche se ci senyiamo particolarmente vicini ad una associazione, rischiamo di cadere nel banale. Alcuni di noi sono veramente bravi..... Confondiamoci piacevolmente.
Ps: scusate per gli errori grammaticali..... Ma sono un semplice sommelier.
Un abbraccio.

Gramegna Davide


Re: Chi sarà il primo cirroso a fin
Scritto da Hic Nick il 18 Dicembre 2006, 17:04

Anonimo Beone ha scritto:

Sicuramente è Hic Nick, il sommelier.



Weeeee. Mi hai votato Very Happy
Anzi hai parlato molto saggiamente! Per me comunque scomparira' prima CCB, ma come il suo sosia risorgera'! (N.d'A. purtroppo")



Re: Chi sarà il primo cirroso a fin
Scritto da CampariColBianco il 18 Dicembre 2006, 21:13

Hic Nick ha scritto:

Anonimo Beone ha scritto:

Sicuramente è Hic Nick, il sommelier.



Per me comunque scomparira' prima CCB, ma come il suo sosia risorgera'! (N.d'A. purtroppo")




Nick sei un someliè astemio.


Re: Chi sarà il primo cirroso a finire in galera?
Scritto da Anonimo Beone il 7 Marzo 2008, 16:45

Senza dubbio è hic nick


Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -