IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Periodicus tazzatorum sive ciuccorum sboccantium
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore,
caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo,
tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I
nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli
articoli. Pensato e stampato in località
segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie.
Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
E' uscito Il Cirroso numero 16!
Il numero 15 del Cirroso sarebbe dovuto essere l'ultimo, ma la Redazione non è riuscita a evitare la realizzazione di questo nuovo capitolo della nostra avvincente saga editoriale.
E così, in occasione del sesto compleanno del nostro sito, si è nuovamente riunita e, con l'aiuto di molti enormi mastelli di Franziskaner Weiss, ha scritto queste ulteriori 8 pagine di puttanate!
In questo numero:
Editoriale, La storia di Feg, Cyr. eS. aI. Valdobbiadene, Le canzoni della nostra infanzia, Selezione dal Drinker's Digest, Meraviglie della Natura, Clamorosa smentita, Distillerie aperte, Campare col bianco, L.S.D., Ricette, Contro-Editoriale, Posta e Pubblicità!
Puoi scaricarlo qui.
Scritto da Anonimo Beone il 26 Dicembre 2012, 14:50
"Le finestre dei prsineei" di Alessandro Bagnato e8 un'opera interessante. L'autore accompagna il lettore in un viaggio a ritroso dentro se stesso, facendogli conoscere solo il gusto profondo della filosofia ma evitandogli tutte le asperite0. Il lettore riesce a riflettere su le problematiche fondamentali della propria esistenza. Oggi l'uomo corre senza sapere bene verso quale direzione, non riesce ad essere presente a se stesso, ma solo all' immagine stereotipata che lascia di se. Proprio oggi e8 necessaria un'opera come "Le finestre dei prsineei" per riportare l'uomo verso la sua primaria natura: quella di essere pensante.